E tu come stai?

6 Mar

Ho girato e ho rigirato senza sapere dove andare 

ed ho cenato a prezzo fisso 

seduto accanto ad un dolore 

tu come stai? 

tu come stai? 

tu come stai? 

e mi fanno compagnia 

quaranta amiche le mie carte 

anche il mio cane si fa forte 

e abbaia alla malinconia 

tu come stai? 

tu come stai? 

tu come stai? 

tu come vivi 

come ti trovi 

chi viene a prenderti 

chi ti apre lo sportello 

chi segue ogni tuo passo 

chi ti telefona 

e ti domanda adesso 

tu come stai? 

tu come stai? 

tu come stai? 

tu come stai? 

Ieri ho ritrovato 

le tue iniziali nel mio cuore 

non ho più voglia di pensare 

e sono sempre più sbadato 

tu come stai? 

tu come stai? 

tu come stai? 

tu cosa pensi 

dove cammini 

chi ti ha portato via 

chi scopre le tue spalle 

chi si stende al tuo fianco 

chi grida il nome tuo 

chi ti accarezza stanco 

tu come stai? 

tu come stai? 

tu come stai? 

tu come stai? 

non è cambiato niente no 

il vento non è mai passato tra di noi 

tu come stai 

non è accaduto niente no 

il tempo non ci ha mai perduto 

come stai? 

tu come stai?

5 Risposte to “E tu come stai?”

  1. Do 7 marzo 2016 a 10:35 #

    Non so chi non ti risponde… ma tu come stai?

  2. virtuos@mente 7 marzo 2016 a 15:25 #

    😁 bene. E tu?

  3. domenicomortellaro 21 marzo 2016 a 15:36 #

    Parole molto molto precise, intense… descriviono fantasticamente una situazione che non appare piacevole!

  4. Mr.Loto 25 marzo 2016 a 15:39 #

    Una delle canzoni più belle di Baglioni…
    Tanti auguri di buona Pasqua.

Rispondi

