MARKETING E COMUNICAZIONE MEDICO-FARMACEUTICI

1 Lug

Esistono strumenti, tecniche, strategie ad hoc per curare l’immagine, le relazioni, i prodotti e le promozioni di un’azienda farmaceutica?
Ci sono dei mezzi più appropriati di altri?

2 Risposte a “MARKETING E COMUNICAZIONE MEDICO-FARMACEUTICI”

  1. marco 3 luglio 2010 a 00:23 #

    Ciao, il blog mi piace, sei tra i miei preferiti 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: